Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scomparso a Barcellona, analisi sulle tracce trovate nell'auto

MESSINA. Ancora senza esito le ricerche di Salvatore Chiofalo, l' allevatore trentaduenne scomparso sabato scorso a Barcellona PG. Si setaccia palmo a palmo il territorio senza sosta e con passare dei giorni il mistero su cosa gli sia potuto accadere si infittisce. Ieri mattina a Barcellona sono arrivati gli esperti del Ris di Tremestieri per eseguire un accertamento tecnico sul fuoristrada di Chiofalo.

L'auto, completamente distrutta dalle fiamme, era stata trovata in una zona di montagna, nella frazione di Maloto, non lontano da dove l' allevatore tiene i suoi animali. Sui resti della Toyota, che nel frattempo è stata posta sotto sequestro, i carabinieri del Ris hanno eseguito accertamenti, i più minuziosi possibile, alla ricerca di indizi o di qualche elemento che possa costituire un utile tassello per ricomporre il puzzle di questa misteriosa scomparsa.

Altri esami accurati saranno eseguiti anche sul telefonino del giovane ritrovato nell'auto. Intanto anche ieri sono proseguite le ricerche dell' allevatore scomparso, si cerca sia da terra che dal cielo.

 

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia