stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Patti, tre nuovi primari in arrivo al «Barone Romeo»
SANITA'

Patti, tre nuovi primari in arrivo al «Barone Romeo»

di

PATTI. Tre nuovi primari al “Barone Romeo”. I primi due prenderanno servizio da gennaio. Sono Gaetano Crisà e Mariella De Florio, i quali rispettivamente cureranno i reparti di servizio immuno trasfusionale e anestesia. Mentre per l’altro, di cui ancora non è stato ufficializzato il suo arrivo, in quanto avverrà tra qualche settimana, in poule position, sembra essere Fabio Crescenti, che si occuperà del reparto di chirurgia generale, la cui assenza durava da qualche anno.

Ma le novità chiaramente in positivo, non si fermano qui. Infatti è stato già stato avviato un concorso per emodinamisti, in quanto al massimo entro i primi sei mesi del prossimo anno, sarà finalmente istallata e resa funzionante l’emodinamica. Inoltre sono già stati acquistati un angiografo e una risonanza magnetica. Sono questi in sintesi i punti più importanti evidenziati dal direttore generale dell’Asp di Messina Gaetano Sirna, nel corso di una intervista.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X