Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente stradale ad Alcara Li Fusi, grave un 19enne

Incidente stradale ieri ad Alcara Li Fusi in cui è rimasto coinvolto un giovane di 19 anni. Per il trasferimento al Policlinico di Messina si è reso necessario l'intervento dell'elisoccorso. Il giovane si trovava a bordo del suo scooter quando ha impattato contro una Fiat Panda che stava facendo manovra.

L'incidente è avvenuto intorno alle 10 sulla strada Circonvallazione all’uscita nella parte alta del centro abitato alcarese. Violento l'impatto tra il motorino e la parte posteriore sinistra dell'auto. Il giovane è rotolato sull'asfalto riportando una ferita dal collo dal quale sembrerebbe uscito parecchio sangue.

Sul posto sono intervenuti i residenti della zona e alcuni passanti e immediatamente anche  un'ambulanza del 118. I sanitari, vista l'entità della ferita, hanno richiesto direttamente l’intervento dell’elisoccorso che, atterrato al vicino campo sportivo, ha trasferito il ragazzo al Policlinico di Messina.

Nonostante il ragazzo sia grave non si trova in pericolo di vita. Rimasto illeso invece l'uomo che guidava la Fiat Panda. In stato di shock però è stato comunque trasferito  in ambulanza all’ospedale di Sant’Agata Militello per i dovuti accertamenti.

Sul posto anche i carabinieri della stazione locale che dopo aver messo in sicurezza il transito in strada, hanno proceduto all’esecuzione dei rilievi del caso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia