Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Perseguita per mesi la ex, arrestato per stalking 46enne di Messina

Nei giorni scorsi, gli agenti delle Volanti hanno eseguito la misura cautelare emessa dal gip del Tribunale di Messina a carico di un uomo, 46 anni, accusato di stalking e, pertanto, sottoposto agli arresti domiciliari con obbligo di braccialetto elettronico e divieto assoluto di comunicare, in qualunque modo, con persone diverse dai conviventi.

Vittima dello stalker la donna con cui, anni fa, aveva avuto una relazione sentimentale. La donna, sposata e pentitasi di aver intrattenuto il rapporto extraconiugale, ha cercato di mettervi fine, ma il 46enne ha continuato a perseguitarla in modo sempre più ossessivo con messaggi e mail contenenti insulti e minacce di morte.

Le diceva che l’avrebbe sfregiata con dell’acido o investita con la sua auto, mostrandole immagini che lo ritraevano con una bottiglia di acido o di persone decedute a seguito di incidenti stradali. Inoltre la ricattava aggiungendo che, se necessario, avrebbe anche mostrato al marito foto e filmati compromettenti.

La situazione è ulteriormente degenerata quando lo stalker si è presentato sotto casa della donna insultandola e aggredendo il marito in presenza dei figli minori della coppia. L'episodio ha convinto la vittima a chiedere aiuto ai poliziotti delle Volanti e a denunciare quanto sofferto.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia