SALITA TREMONTI

Incidente a Messina, motociclista si scontra con due cinghiali: ferito

di

Terribile scontro tra una coppia di cinghiali e un motociclista sulla Salita Tremonti a Messina. L'uomo, mentre percorreva intorno alle 19.00 l'arteria che collega la zona di Giostra al versante di Tremonti, ha impattato contro i due animali giunti improvvisamente sulla carreggiata probabilmente spaventati da qualcosa.

Nonostante abbia provato a schivarli, il motociclista è stato sbalzato dal mezzo sull'asfalto riportando traumi al gomito, anca e ginocchio.

Da tempo gli stessi residenti della zona lamentano la presenza di cinghiali che, attirati dai rifiuti nei cassonetti, riescono ad entrare anche all'interno delle abitazioni. A sottolineare la problematica il consigliere della V Circoscrizione Franco Laimo.

Della vicenda è stato informato anche l'assessore al Pronto intervento e Protezione civile Massimo Minutoli il quale ha affermato: "Il Comune ha fatto quanto nelle sue possibilità. All'albo pretorio è stata pubblicata la determina a contrarre per l'affidamento diretto ad una ditta per la cattura ed allontanamento dei cinghiali, ed entro la prossima settimana si dovrebbe affidare il servizio e chiudere questa triste storia".

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X