Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, minaccia e aggredisce gli agenti: 46enne arrestato

Roberto Costantino, messinese di 46 anni, è stato arrestato dai poliziotti delle Volanti per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. All’alba di oggi, gli agenti sono intervenuti in via Taormina, allertati da una chiamata alla sala operativa di un cittadino che denunciava di essere stato minacciato da due individui, dopo una lite per futili motivi.

Sul posto, i poliziotti hanno individuato il 46enne che, in evidente stato di ebbrezza, nonostante la presenza degli agenti, minacciava il giovane. Lo stesso, con atteggiamenti oltraggiosi ha insultato i poliziotti e, minacciandoli, ha opposto un’energica resistenza per evitare di essere identificato. Invitato più volte ad assumere un comportamento più rispettoso, si è scagliato contro un agente, spintonandolo e strattonandolo violentemente, procurandogli un trauma contusivo al braccio destro. Con difficoltà i poliziotti sono riusciti a bloccarlo ed arrestarlo.

L’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia