Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, evade dai domiciliari per andare al mercato: arrestato 41enne

I carabinieri di Messina hanno arrestato stamattina C.M., 41enne messinese, ritenuto responsabile del reato di evasione dai domiciliari. L'uomo ha detto di andare in ospedale, ma in realtà era al mercato.

Dopo una richiesta telefonica pervenuta alla Centrale operativa del Comando provinciale di Messina, una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei carabinieri è intervenuta al Mercato Ortofrutticolo di via Marco Polo, dove era stata segnalata la presenza di una persona che infastidiva i venditori.

I militari sul posto hanno bloccato ed identificato l’uomo, constatando che era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Da accertamenti è emerso che, nelle prime ore del mattino, si era allontanato dalla sua abitazione, segnalando alle forze dell’ordine la necessità di recarsi al pronto soccorso del Policlinico ma, dopo l’accettazione, si era allontanato dall’Ospedale recandosi al mercato.

C.M., questa mattina, è stato condotto presso il Tribunale di Messina dove l'udienza del giudice ha convalidato l’arresto. L’uomo è stato nuovamente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia