Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Accusa dolori addominali, 22enne muore nella notte a Lipari

Tragedia nella notte a Lipari. Una 22enne, Lorenza Famularo, è morta in ospedale. Secondo una prima ricostruzione, la ragazza avrebbe lamentato forti dolori all’addome, tanto da essere trasportata dai sanitari del 118 al nosocomio. Ma non appena giunta all’ospedale eoliano, ha perso la vita. Vani i tentativi di rianimarla, i medici hanno solo potuto costatarne il decesso.

Il corpo della ragazza è stato trasferito all'obitorio del cimitero di Lipari, a disposizione dell'autorità giudiziaria competente, che presumibilmente disporrà l'autopsia, per stabilire le reali cause del decesso della giovane.

Secondo quanto raccontato, sembrerebbe, che nei giorni precedenti, la 22enne avesse manifestato dolori addominali, tanto da doversi recare più volte al pronto soccorso. La notizia è subito circolata sui social network e ha gettato l’intera comunità in preda allo sconforto e la disperazione per la prematura scomparsa della giovane amata, stimata e benvoluta da tutti. Numerosi messaggi di cordoglio sono stati postati sulla sua pagina Facebook, da amici e parenti.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia