Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nizza di Sicilia, giovane trovato in possesso di marijuana: arrestato per spaccio

I carabinieri della stazione di Roccalumera, nella serata di ieri, hanno arrestato a Nizza di Sicilia un uomo di 32 anni perché ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo infatti è stato trovato in possesso di marijuana.

Durante un servizio per il rispetto delle norme anticovid, soprattutto in considerazione del fatto che il Comune di Nizza di Sicilia si trova in zona rossa, i carabinieri hanno esteso i controlli anche ad alcuni esercizi commerciali.

In uno di questi hanno notato il giovane in questione particolarmente agitato al loro arrivo. Pertanto, insospettiti, hanno proceduto alla sua perquisizione personale, trovandolo in possesso di 7,8 grammi di marijuana di cui 3 grammi erano custoditi all’interno di una busta in cellophane trasparente ed il resto già suddiviso in 16 dosi da 0,3.

La perquisizione è stata estesa anche presso l’abitazione in cui risiede il giovane, dove sono stati trovati altri 75 grammi della stessa droga, in parte suddivisa già in dosi pronte per la vendita, nonché un bilancino elettronico di precisione.

Il bilancino di precisione e tutta la sostanza stupefacente sono stati sottoposti a sequestro ed il giovane è stato arrestato, in flagranza, per detenzione di sostanza stupefacente e, al termine delle formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica di Messina, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Stamattina l'udienza del giudice che ha convalidato l'arresto ed ha disposto per l’uomo la misura  cautelare dell’obbligo di firma presso la competente Stazione Carabinieri.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia