Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Omicidio-suicidio a Santo Stefano di Camastra, mamma e figlia impiccate. Il messaggio: "Porto Alessandra con me"

Mariolina Nigrelli con la figlia Alessandra

Tragedia a Santo Stefano di Camastra. I cadaveri di mamma e figlia morte impiccate sono stati trovati nella loro casa di campagna. Una scena macabra che ha fatto subito ipotizzare un drammatico caso di omicidio-suicidio.

Le vittime sono Mariolina Nigrelli e la figlia Alessandra Mollica. A fare la terribile scoperta è stato Maurizio Mollica, il marito e padre della ragazza che aveva 14 anni e frequentava la terza media a Santo Stefano.

Sul caso indagano i carabinieri e la Procura di Patti che non esclude alcuna pista, anche se al momento l'ipotesi privilegiata è quella dell'omicidio-suicidio. I carabinieri hanno sentito l'uomo e i familiari delle due vittime. Si cerca di ricostruire la dinamica dei fatti. La donna avrebbe ucciso la figlia e poi si sarebbe impiccata. Oggi verrà disposta l'autopsia sui corpi.

Il biglietto d'addio

Dalle prime indagini sembra che la figlia avesse problemi a relazionarsi con i coetanei e che la madre vivesse con grande preoccupazione queste difficoltà della ragazza. Gli inquirenti stiano valutando un biglietto lasciato dalla donna sul tavolo della cucina della casa in paese in cui la famiglia viveva.
"Porto con me Alessandra". Non è chiaro se sia solo l''avviso che sarebbe uscita con la figlia o l'annuncio dell'intenzione di ucciderla e suicidarsi. L'uomo, è stato ascoltato per tutta la notte dagli investigatori.

"Il biglietto è abbastanza esplicito e fa pensare a un omicidio suicidio anche se continuiamo a indagare anche su altre piste", ha detto il procuratore di Patti Angelo Cavallo. I corpi erano nella villetta in campagna in cui la famiglia si era trasferita da poco, lasciando il paese.
Il marito e padre delle vittime, Maurizio Mollica, ha chiamato le due familiari al telefono, non avendo risposta è tornato a casa per vedere cosa fosse successo e le ha trovate impiccate a una trave.

Il post su Fb

La donna recentemente aveva condiviso un post su Facebook dal profilo 'Emozioni del cuore' in cui si leggeva: "Alcuni figli non capiranno mai la tacita supplica di un genitore che ti mette in guardia da qualcosa", aggiungendo: "Mi fate solo schifo". Gli inquirenti stanno cercando di capire a cosa si riferisse.

Caricamento commenti

Commenta la notizia