stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Fiumedinisi, auto precipita nella scarpata: donna illesa, lievi ferite per il compagno
L'INCIDENTE

Fiumedinisi, auto precipita nella scarpata: donna illesa, lievi ferite per il compagno

Fiumedinisi, Incidenti, Messina, Cronaca
Fiumedinisi strada provinciale

Tragedia sfiorata a Fiumedinisi, in provincia di Messina. Una coppia, a bordo della propria auto, una Fiat Punto, stava percorrendo la strada provinciale agricola Fiumedinisi-Santissima in direzione valle quando, improvvisamente, la vettura ha sbandato finendo sul margine della sede stradale, dove non sono presenti barriere di protezione.

La vettura è rimasta per qualche secondo in bilico e i due occupanti hanno tentato immediatamente di scendere: la donna, che era al volante, si è subito messa in salvo, l'uomo,  che si trovava sul sedile passeggero, è precipitato nella scarpata insieme all'auto, riuscendo comunque a balzare fuori dall'abitacolo.

La Fiat Punto è invece rotolata fino a valle, accartocciandosi. L’uomo è stato soccorso dal fratello e trasportato in ospedale: ha riportato un trauma cranico non grave e una lesione tendinea alle mani. Nel punto in cui è avvenuto l'incidente, tra le contrade Prunara e Ferrara in territorio di Alì, erano presenti diversi detriti, e probabilmente l'auto ha perso aderenza con la carreggiata.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X