stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Messina, lavori dopo un incidente: lo svincolo San Filippo sulla A20 chiude per 3 giorni
VIABILITÀ

Messina, lavori dopo un incidente: lo svincolo San Filippo sulla A20 chiude per 3 giorni

autostrada, Messina, Cronaca
Lo svincolo San Filippo sulla A20

Chiude per lavori a Messina lo svincolo autostradale San Filippo, in direzione Catania sulla A20. Un intervento chiesto dal dipartimento di polizia municipale del Comune, che però a cavallo dell'1 maggio potrebbe provocare dei disagi visto che l'uscita resterà interdetta alla circolazione fino alle ore 21 di lunedì 2 maggio.

L'intervento è stato programmato dal Comune di Messina, che è responsabile della gestione di quel tratto di strada, dopo i danni e gli sversamenti causati da un incidente che ha coinvolto un tir martedì scorso. Il mezzo pesante si era ribaltato poco dopo aver lasciato l'autostrada adagiandosi su un fianco e riversando il materiale trasportato lungo la carreggiata. Un primo intervento di messa in sicurezza era già stato effettuato subito dopo l'incidente con pesanti ripercussioni per la viabilità.

Ma a distanza di pochi giorni sono necessari ulteriori lavori. Gli operai sono già entrati in azione questa mattina: l'intervento riguarda il manto stradale con la scarifica e la bitumazione per circa 100 metri e la sostituzione di 36 metri di guardrail.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X