Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ennesima tragedia a Barcellona, quarantenne cade dal monopattino e muore

Giuseppe Tindaro Clemente

Drammatico incidente a Barcellona Pozzo di Gotto, nel Messinese. Intorno alle 14 di oggi un uomo di 41 anni è caduto a terra mentre era su un monopattino elettrico ed ha sbattuto la testa. Giuseppe Tindaro Clemente, questo il nome della vittima, è morto dopo l'arrivo all'ospedale di Milazzo.

Da stabilire ancora le cause della caduta, avvenuta in via Salvatore Cattafi. Il 41enne è stato trovato a terra da alcuni passanti privo di conoscenza e con una profonda ferita alla testa. A terra c'erano il monopattino e i suoi effetti personali. La perizia dei vigili urbani, con l'ausilio di eventuali videocamere della zona, dovrà stabilire se l'uomo si è scontrato con un altro mezzo che è scappato senza prestare soccorso o se è caduto accidentalmente senza aver urtato altri mezzi.

Il ferito è stato trasportato dai sanitari del 118, in codice rosso, all'ospedale Fogliani di Milazzo, ma le sue condizioni erano disperate a cause del grave trauma riportato. È deceduto in ospedale poco dopo esservi giunto.

2 Commenti

Gir

18/04/2023 20:12

RIP. Porca miseria a questa sostenibilità,abbiamo le strade da dare schifo si pensa a fare il ponte dello stretto quando la prima necessità e'mettere in sicurezza le strade siciliane TUTTE. Questi monopattini con sti ruotini alla minima scaffa o dosso ti fa morire.

renzo

19/04/2023 06:55

Proprio per tutte le carenze da lei elencate la gente che usa questi mezzi dovrebbe indossare il casco e moderare le velocità. Poi smettetela di dire no ponte perché non sarà come certamente non è stato fino ad ora la causa dell'assenza di manutenzione strsdsle.

morena

19/04/2023 07:30

Purtroppo sono comodi ma inisidiosi. Basta una pietra non visibile e la ruota inceppa. Cadere è una brutta esperienza e a morire ci vuole davvero poco. Condoglianze alla famiglia

Commenta la notizia