Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, donna rischia di annegare a Torre Faro: salvata da un'imbarcazione privata

E' intervenuta anche la guardia costiera. La 32enne è stata poi affidata al 118 che l'ha trasportata in ospedale

Il pilone Enel di Torre Faro, in localita' Ganzirri, frazione di Messina in Sicilia (S) e di fronte il pilone Enel sulla collina di Santa Trada (D) in Calabria sullo stretto di Messina nel punto in cui dovrebbe sorgere il Ponte sullo Stretto, Messina, 15 Luglio 2022. ANSA /ELISABETTA BARACCHI (ponte Stretto, simbolica, progetto)

Tragedia sfiorata nelle acque della spiaggia di Torre Faro, a Messina. Una donna di 32 anni ha rischiato di annegare: si era da poco tuffata quando la corrente l'ha trascinata al largo e non le ha più permesso tornare indietro. I primi a soccorrerli, a circa ottocento metri di distanza dalla riva, sono stati dei giovani che si trovavano su una imbarcazione di passaggio e che contemporaneamente hanno lanciato l'allarme alla guardia costiera.

Sono così intervenuti anche una motovedetta, un battello e una pattuglia via terra. La donna, messa al sicuro sull'imbarcazione privata, è stata poi trasportata sulla spiaggia. Nel frattempo è anche arrivata un'ambulanza del 118 che l'ha trasportata in ospedale per tutti gli accertamenti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia