Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fine dell'incubo a Rodì Milici: ritrovato Julien Buccheri, il trentenne scomparso era a Castroreale

Il giovane è stato rintracciato da un agente libero dal servizio. Era in lieve stato confusionale, ma sta bene

Julien Buccheri

Finisce  l'angoscia per la famiglia del giovane Julien Buccheri, il trentenne che era scomparso a Rodì Milici. Del giovane si erano perse le tracce giovedì pomeriggio ed era scattato l'allarme, con tanto di appello dell'amministrazione comunale. È proprio nella pagina istituzionale che dopo la paura viene data la bella notizia: «Julien è stato trovato nella zona di Porticato. La sinergia tra le forze dell'ordine e la partecipazione di tutta la comunità hanno giocato un ruolo fondamentale nel successo di questa missione di ricerca».

«Questo episodio evidenzia l'importanza della collaborazione tra le istituzioni e la solidarietà della cittadinanza in situazioni di emergenza. Grazie a tutti», si legge. Il trentenne è stato individuato nel territorio di Castroreale da un agente delle forze dell'ordine libero dal servizio. Era in lieve stato confusionale, ma sta bene.

Dopo gli appelli che avevano fatto il giro del web, erano state tante le segnalazioni arrivate alle forze dell'ordine. In azione erano entrati i carabinieri, la polizia, la protezione civile, i vigili del fuoco e anche un elicottero che aveva sorvolato tutta la zona per battere palmo a palmo l'area di ricerca. Una vicenda conclusa con il lieto fine: Julien ha riabbracciato così la sua famiglia.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia