Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, è morto dopo 20 giorni l'anziano investito sulla via Consolare Pompea

Antonino Caristi aveva 80 anni, è deceduto all'ospedale Papardo

L'ospedale Papardo di Messina

Non ce l'ha fatta Antonino Caristi, l'ottantenne investito a Messina da un'autovettura il 19 febbraio scorso mentre attraversava la strada sulla via Consolare Pompea, all'altezza di Sant'Agata.

L'anziano è morto nella Rianimazione dell'ospedale Papardo dov'era ricoverato. Il pedone, centrato da una Chevrolet Matiz, condotta da un 67enne, era stato sbalzato ad una ventina di metri di distanza dal punto dell'impatto. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. L'88enne è stato trasportato in ambulanza al Papardo in codice rosso.

Sulla dinamica dell'incidente sta indagando la Sezione infortunistica della polizia municipale coordinata dall'ispettore capo Giovanni Arizzi. Sull'incidente la Procura ha aperto un fascicolo indagando il conducente dell'auto che ora dovrà rispondere di omicidio stradale. Si tratta del terzo pedone ucciso a Messina in poche settimane. Il 14 febbraio un 84enne investito sul viale Boccetta, quindi la suora 82enne travolta in via Cesare Battisti ed infine oggi il decesso dell'88enne di Sant'Agata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia