stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Taormina, premi TaoModa a Lina Sastri e Cafiso
KERMESSE

Taormina, premi TaoModa a Lina Sastri e Cafiso

premi, taomoda, taormina, Messina, Cultura
Taormina

TAORMINA. L'attrice Lina Sastri, il sassofonista Francesco Cafiso, la maison Capucci, il brand Anteprima, il presidente della Camera Italiana Buyer Moda Mario Dell'Oglio, il giornalista Gianluca Lo Vetro, il caporedattore Moda del Tg1 Barbara Modesti e la stilista Mariù De Sica sono tra i vincitori del Tao Awards di TaoModa, la rassegna internazionale di moda, design, arte e cultura che da tre edizioni si tiene a Taormina (Messina).

I riconoscimenti saranno consegnati il 23 luglio durante una serata di gala nel Teatro Antico presentata dal direttore artistico della kermesse Agata Patrizia Saccone.  Tao Moda è organizzata dall'Associazione Talenti & Dintorni e patrocinata da Camera nazionale della moda italiana, dalla Camera italiana buyer moda e White Milano Progetto Time mediatico, e premia personaggi di prestigio del mondo della moda, del design, del giornalismo, dello spettacolo, della cultura, dell'imprenditoria, della scienza e della televisione.

A ricevere il riconoscimento saranno anche il brand Anteprima, con il suo direttore creativo Izumi Ogino, Liborio Capizzi per Di Liborio, Vivetta, Gisella Borioli, il cantante Giovanni Caccamo, il filmaker siciliano Luca Vullo, il vincitore al White di Milano del «Progetto Time TaoModa» Matteo Thiela, il nutrizionista Luigi Rossi ed il direttore di «Più sani, più belli» Rosanna Lambertucci.

Sul palcoscenico di Taomoda Mariù De Sica presenterà per la prima volta e in anteprima la sua collezione spring/summer 2017.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X