stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Gestione in affanno a Messina: in arrivo fondi solo per produrre spettacoli
FONDI FUS

Gestione in affanno a Messina: in arrivo fondi solo per produrre spettacoli

di

Il teatro Vittorio Emanuele di Messina potrà continuare a fare spettacolo anche nella prossima stagione. Sono salvi fino al 2020, i fondi Fus destinati dal Ministero per i beni culturali alla produzione di spettacoli. A confermare il fondo è stato direttamente il Ministero alla cultura, in risposta all’interrogazione parlamentare presentata dalla deputata messinese, Matilde Siracusano.

Nel documento, l’esponente di Forza italia chiedeva di conoscere le iniziative che il governo intende adottare per completare la ristrutturazione del Vittorio Emanuele.

Un ente costantemente a rischio di sopravvivenza per l’esiguità dei fondi che riceve. Penalizzato rispetto ad altri teatri siciliani.

L'articolo completo nell'edizione della Sicilia Orientale del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X