Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La crescita personale attraverso Dante: Simone Terreni a Messina e Catania

Simone Terreni

In occasione dei 701 anni dalla morte di Dante Alighieri, l’imprenditore e manager Simone Terreni sceglie la Sicilia per presentare il suo ultimo libro A Superar lo Inferno, dedicato alla crescita professionale e personale ed edito da Tréfoglie - marchio di Flaco Edizioni Group.

Martedì 26 aprile, alle 17.30, appuntamento a Messina, alla libreria Mondadori Ciofalo  di via Consolato del Mare, 35. L'incontro è patrocinato dal Club Service Inner Wheel di Messina, modera Annamaria Crisafulli Sartori.

Mercoledì 27 aprile Terreni si sposta a Catania: a partire dalle 19 sarà alla libreria Ubik di via Cristoforo Colombo 9, presso il centro commerciale I Portali.

Ingegnere e imprenditore, classe 1972, Terreni è sostenitore dell’innovazione tecnologica e si propone di promuovere la digitalizzazione delle telecomunicazioni e lo smart working in tutta italia. Innovatore e storyteller, dalla passione e dallo studio di Dante ha dato vita al progetto @ladivinacommediasutiktok, diventando uno dei creator della comunità di tiktok. Formatore per diverse realtà, ha anche realizzato corsi di formazione aziendale e interaziendale su temi come la digital transformation, le tecniche di vendita, la social strategy, il time management, il customer care, la comunicazione efficace.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia