Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, assegnate le gare per il trasporto degli studenti disabili

Via libera per accompagnare i ragazzi degli istituti del capoluogo e delle zone tirreniche e ioniche. Saranno impiegati più di un centinaio di assistenti

MESSINA. Assegnate nei cinque lotti previsti in tutta la provincia le gare di assistenza e trasporto degli studenti disabili. L'ente Provincia, con il servizio Politiche Sociali, ha reso noto di aver proceduto all'aggiudicazione delle attività per l'anno scolastico 2014/2015 ai seguenti Istituti Superiori: Istituti scolastici ricadenti nei Comuni di Sant'Agata Militello, Tortorici, Caronia, Santo Stefano Camastra e Mistretta importo a base d'asta di euro 231.638,38+IVA 4% - prima classificata: Società Cooperativa Sociale Progetto Vita Onlus di Sondrio. Istituti scolastici ricadenti nei Comuni di Barcellona Pozzo di Gotto, Brolo, Capo d'Orlando, Castroreale, Naso e Patti - importo a base d'asta di euro 275.409,85+IVA 4% - prima classificata: Società Cooperativa Sociale Progetto Vita Onlus di Sondrio. Istituti scolastici ricadenti nei Comuni di Milazzo, Lipari, Pace del Mela e Spadafora - importo a base d'asta di euro 248.374,49+IVA 4% - prima classificata: Società Cooperativa Sociale Progetto Vita Onlus di Sondrio. Istituti scolastici ricadenti nei Comuni di Taormina, Giardini Naxos, Francavilla di Sicilia, Letojanni, Furci Siculo e Santa Teresa di Riva importo a base d'asta di euro 135.425,91+IVA 4% - prima classificata: Società Cooperativa Sociale Comunità per Vivere Insieme di Acireale.

Istituti scolastici ricadenti nel comune di Messina importo a base d'asta di euro 370.285,09+IVA 4% - prima classificata: Società Cooperativa Sociale Progetto Vita Onlus. Nei mesi scorsi non erano mancate forti polemiche, in particolare tra la Fp Cgil e l'ex commissario della Provincia Filippo Romano sui costi ridotti dei servizi che si abbatteranno sul personale. Anche la Fp Cisl intende stare in guardia. I bandi dovrebbero coprire 122 giorni di calendario scolastico e quindi sino al prossimo marzo.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia