stampa
Dimensione testo
TRASPORTI

Patti, il pontile per le mini crociere è pronto

di

PATTI. Manca soltanto il collaudo, perché sono in fase di esecuzione le prove di laboratorio sugli acciai utilizzati, ma il pontile è perfettamente agibile, anche perché di fatto è stato collaudato nel corso della scorsa stagione.

Lo dice il sindaco Mauro Aquino, fornendo così una prima indicazione sullo stato del pontile che è stato ultimato peraltro da diverso tempo, per poi aggiungere: «Speriamo di ottenere il collaudo già nei primi giorni della prossima settimana, ufficializzando così l' accosto da parte dei pescatori che degli operatori turistici che organizzano le mini crociere, sia dalla stazione turistica di Marina che vanno alle isole Eolie e viceversa». Con quest' ultimi che peraltro dallo scorso martedì hanno dato vita alle prime mini crociere, che come al solito sono sempre piene di turisti, dato che il porticciolo pattese, è il punto più vicino per raggiungere le isole Eolie.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X