stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Milazzo, la Raffineria acquisisce la «Termica»
IMPRESE

Milazzo, la Raffineria acquisisce la «Termica»

di

MILAZZO. La Raffineria della città del Capo continua ad investire sul territorio e acquisita la società "Termica Milazzo", assorbendo il relativo personale.

Dopo il via libera della Commissione Antitrust della Comunità Europea, è stato firmato nella mattinata di ieri il contratto di acquisto da parte della Raffineria di Milazzo della "Termica Milazzo s.r.l", società che, tramite una centrale termoelettrica alimentata a gas naturale, produce energia elettrica e vapore. L' operazione prevede anche l' assunzione di tutto il personale che attualmente gestisce la centrale, sedici unità.

Il contratto ha decorrenza immediata. Per la Raffineria di Milazzo, come ha sottolineato il capo del personale Luca Franceschini, "si tratta di un' importante acquisizione nell' ambito del proprio piano d' investimenti che, nonostante le difficoltà del settore, gli azionisti stanno continuando a portare avanti".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X