PATTI. Svolta decisamente positiva da parte del costituito comitato "Zeus - Val Demone", accresciuta ulteriormente dopo aver presentato un documento protocollato negli appositi uffici comunali, inerente la realizzazione dell'opera infrastrutturale che corrisponde alla direttrice regionale"aeroporto di Catania -porto di Patti - isole Eolie".
Per la cronaca, rappresenta il primo progetto in Italia che unisce le rotte internazionali alle Isole Eolie, qualificando e dirigendo l'incoming turistico e commerciale e lo sviluppo infrastrutturale locale, via aria, via terra e via mare.
Il progetto chiamato "Porto di Zeus", prevede la realizzazione di 400 posti barca, un albergo a cinque stelle oltre che diverse aree destinate ad attività commerciali e di ricettività turistico - alberghiera, e potrà essere un punto importante per lo stoccaggio e il trasferimento delle merci a livello internazionale.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia