stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Messina, 18 milioni per la rinascita della periferia
FONDI PUBBLICI

Messina, 18 milioni per la rinascita della periferia

di

MESSINA. Diciotto milioni di euro per riqualificare zone degradate del territorio. Il Comune è rientrato nel primo gruppo dei soggetti assegnatari.

«La notizia - ha affermato l’assessore all’Urbanistica Sergio De Cola – è un regalo di Natale dalla presidenza del Consiglio dei Ministri e fa molto piacere poiché giunge alla fine di un percorso di partecipazione e condivisione in cui si sono dapprima chieste le idee e su queste si è costruita una proposta forte e credibile per la città. È una bella esperienza perché ci ha consentito non solo di lavorare in modo partecipato ma anche di intervenire in alcune tra le zone più fragili della città con azioni importanti sul piano della riqualificazione sociale prima ancora che urbana».

L’assessore De Cola ha voluto ringraziare chi ha partecipato attivamente lavorando ad agosto per consentire di consegnare la documentazione richiesta entro il 30 del mese in questione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X