CAS

Lavori sull’A18 e in tangenziale, chiude il tratto tra Gazzi e San Filippo: ecco come cambia la viabilità

di
a18, galleria san giovanni, galleria Taormina, Messina, Economia
A18 galleria taormina

Continuano i lavori lavori nella galleria Taormina sull'autostrada A18 e nella San Giovanni. Per i lavori nella galleria San Giovanni, sulla tangenziale di Messina nella carreggiata monte in direzione di Catania sarà necessario restringere la carreggiata, tra lo svincolo Gazzi e San Filippo, chiudendo di volta in volta la corsia di marcia o di sorpasso, da oggi fino al prossimo 6 giugno, sia in orario diurno che notturno.

Dalle 22 del 10 maggio fino alle 6 di giorno 11 giugno, è stata programmata la chiusura al traffico del tratto di tangenziale compreso tra gli svincoli Gazzi e San Filippo in direzione di Catania, uscita obbligatoria allo svincolo di Gazzi per gli utenti.

Dalle ore 22 di stasera fino alle 6 di domani 8 maggio 2019, sarà chiusa al traffico la galleria Taormina posizionata nel medesimo svincolo per lavori urgenti da eseguire sugli impianti elettrici della galleria. Gli utenti della strada provenienti da Catania e diretti a Taormina potranno regolarmente uscire allo svincolo di Taormina. I conducenti dei veicoli provenienti da Messina dovranno uscire agli svincoli di Roccalumera e Giardini Naxos.

Mentre le persone provenienti da Taormina, diretti a Catania dovranno utilizzare lo svincolo di Giardini Naxos. Quelli diretti a Messina potranno utilizzare lo svincolo di Taormina.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X