stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Fnp Cisl di Barcellona, Carmelo La Malfa è il nuovo coordinatore del comprensorio
SINDACATO

Fnp Cisl di Barcellona, Carmelo La Malfa è il nuovo coordinatore del comprensorio

Cambio alla guida del coordinamento di Barcellona della Fnp Cisl Pensionati. Nel corso di una partecipata assemblea tenutasi alla presenza del segretario generale della Cisl Messina Antonino Alibrandi e del segretario generale della Fnp Cisl Giovanni Ammendolia e della segretaria provinciale della Cisl Pensionati, è stato eletto Carmelo La Malfa, storico dirigente della Cisl messinese e già segretario generale della Cisl Messina che subentra a Tindaro De Pasquale al quale è andato il ringraziamento della Cisl per quanto fatto da responsabile della Lega Fnp di Barcellona e quanto continuerà a fare all’interno della Fnp provinciale.

«Per i pensionati di Barcellona – ha detto Giovanni Ammendolia – continua l’impegno con il coordinamento di una figura che ha fatto la storia del sindacato messinese e sempre stato impegnato nel sociale. Per noi è la certezza di un contributo della presenza della Cisl in un territorio che da sempre ha dimostrato di avere bisogno di una tutela dei diritti e dell’interlocuzione costante con i comuni del comprensorio e l’Asp».

«L’impegno di Carmelo La Malfa – ha sottolineato il segretario generale della Cisl Messina, Antonino Alibrandi – va oltre quello quotidiano. È un segnale per le giovani generazioni che hanno bisogno di una guida e di un supporto per avvicinarsi al mondo sindacale e riscoprire le motivazioni di un impegno a servizio della comunità. L’esperienza di Carmelo è fondamentale per tutta l’organizzazione e alla struttura territoriale della Cisl che a Barcellona è guidata da Roberto Isgrò».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X