Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

MasterChef Italia sbarca a Messina con i suoi chef stellati e il 15 maggio cambia la viabilità

I tre chef giudici di MasterChef Italia: Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri

Piazza Duomo a Messina ospiterà una puntata di MasterChef Italia, c’è già fermento nella città dello Stretto per l’arrivo, il 15 maggio, degli chef stellati Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli che giudicheranno i concorrenti della nuova stagione cucinando il meglio dei prodotti messinesi.

Il campanile e la Cattedrale faranno da scenario alla gara a suon di piatti fra la squadra rossa e la squadra blu. Secondo il format della trasmissione Sky, sarà una giuria locale a giudicare il lavoro delle due squadre. L'amministrazione comunale da mesi lavora a questa iniziativa che rientra fra quelle promozionali che saranno presentate mercoledì 26 aprile a Palazzo Zanca.

Una puntata in esterna del talent di cucina più seguito dagli italiani che provocherà, inevitabilmente, anche alcune modifiche al traffico della città: il 15 maggio dalle 7 alle 17 sarà vietata la zona della Cattedrale, nelle vie Venezian, Università, piazza immacolata di Marmo, via Colombo, San Giacomo, I settembre. Potranno accedere alla zona, solo i veicoli impegnati nelle riprese televisive.

Caricamento commenti

Commenta la notizia