Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cesare Cremonini e Serena Rossi sbarcano alle Eolie

Paparazzato a Lipari l'ex cestista Tony Parker e nell'arcipelago sfilano i mega yacht

Panarea sempre più meta dei vip. Per il cantautore Cesare Cremonini aperitivo al "Raya" con un bel gruppo di amici e fans. “Gira e rigira passano tutti da qua”, commenta il team dell’Hotel di Miriam Beltrami. Vulcano risponde con Serena Rossi, attrice e conduttrice televisiva avvistata con ammiratrice al “Faraglione Bar”.

A Lipari “paparazzato” Tony Parker, dirigente sportivo ed ex cestista francese con cittadinanza statunitense, di ruolo playmaker e presidente dell'Asvel, con l’isolano Vittorio Pavone e l'influencer aggiunge "quattro volte campione Nba, è stato inserito nell’Hall Of Fame ed è stato ai livelli di Jordan...".

Alle Eolie continua anche lo spettacolo dei mega yacht

A Panarea con "Lady S”, di 94 metri, ha raggiunto l'isola il magnate statunitense Dan Snyder, a cui appartiene anche la squadra di football Washington Football Team della NFL. Dodici gli ospiti con 40 uomini d'equipaggio. All'interno: beach club, biciclette multiple, ascensore, attrezzatura da ginnastica e da pesca, palestra, eliporto, jacuzzi sul ponte, sauna, spa, bagno turco, piscina, campo di pallavolo, pallacanestro, badminton e simulatore di golf e teatro Imax. Costruito da Feadship, l'esterno è stato disegnato da Michael Leach. In acciaio è alimentato da una velocità di di 14 nodi.

Nella stessa isola ha gettato le ancore "Phoenix 2", 88 metri del polacco Jan Kulczyc, proprietario della Kulczyc Investments. L'arredamento e' ispirato allo stile newyorkese anni '30. Ha due cinema, spa, una piscina di 7 metri e i piani sono collegati da ascensore: a bordo fino a 40 persone tra ospiti e equipaggio.

A Panarea si è anche ancorato il veliero "Squall", di 53 metri, costruito da Perini. Può accogliere fino a dieci turisti invitati e impiegare fino a dieci marinai. L’esterno dell’imbarcazione è realizzato da Dubois Naval e l'interno da Perini. La propulsione è costituita da un motore Caterpillar che arriva a produrre fino a 1400 cavalli per una velocità di 14 nodi.

Nella maggiore isola delle Eolie c'è anche “Chopi Chopi”, di 74 metri, costruita dal Gruppo Ferretti. Realizzato in acciaio e alluminio, si sviluppa su cinque ponti e può ospitare 12 turisti con 31 membri dell'equipaggio, di cui 23 marinai e 8 membri dello staff personale dell'armatore ed anche un elicottero.

Foto Notiziarioeolie.it

Caricamento commenti

Commenta la notizia