Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vulcano, meno 3 per il matrimonio dell’anno tra Diletta Leotta e Loris Karius: mistero sugli ospiti, potrebbe arrivare Chiara Ferragni

Amici e colleghi degli sposi passeranno sull'isola l'intero weekend. La chiesa prescelta dovrebbe essere quella del Piano

Diletta Leotta con il compagno Loris Karius e con la piccola Aria a Vulcano

Diletta Leotta che nei giorni scorsi ha curato a Vulcano gli ultimi dettagli del gran matrimonio dell’anno di sabato, sui social continua a pubblicare i suoi momenti isolani nei luoghi che da bambina l’hanno fatta innamorare dell’isola del fuoco, ribattezzata «del cuore». Tra le tante c’è pure lo scatto con il futuro marito Loris Karius e la piccola Aria. A bordo piscina, tutti stretti stretti, prima di tuffarsi.

La coppia è a meno tre dalle nozze e tutto prosegue nel massimo riserbo. Sarà un matrimonio blindato, con un esercito di bodyguard che sono in arrivo per tenere a bada i tanti paparazzi che sono attesi a Vulcano. Il matrimonio - è ormai certo - sarà celebrato dal parroco Lio Raffaele. Il quale, mentre fino a qualche settimana diceva seccamente «non ne so nulla», ora non risponde più ai messaggi. La scelta del silenzio è confermata anche dai suoi parrocchiani. Incertezza invece vi è invece sulla chiesa. In pole position sembra che vi sia il luogo sacro del Piano. La borgata alta dell’isola è più riservata e lontana dal caos dell’area portuale, nella quale si trova l’altra chiesa, dove peraltro sono in corsi interventi di restauro. A Diletta sarebbe piaciuta quella di Gelso, ma è di dimensioni ridotte e non in grado di contenere i 160 invitati.

Già da domani, venerdì 21 giugno, gli ospiti invaderanno l’isola, nella quale si fermeranno fino a domenica. L'hotel Therasia sarà tutto loro. Anche per la cena nuziale e a seguire per lo spettacolo musicale che regalerà Elodie, in veste di damigella e cantante della festa. Fra gli ospiti dirigenti e colleghi di Dazn e Sky Sport, rappresentanti delle società e calciatori, molti dei quali tedeschi come lo sposo. Alcuni di loro militano nel Newcastle, l'ultima squadra di Karius, che al momento è svincolato, per la felicità della sposa che lo vorrebbe vedere giocare in Italia. Il Como di Fabregas è interessato a lui.

I nomi di spicco che circolano da settimane sono quelli di Eleonora Berlusconi, che dovrebbe essere testimone della sposa, Luca Argentero, Claudio Marchisio, mentre non ci sarà Alvaro Morata, impegnato agli Europei con la Spagna. La sorpresa potrebbe essere costituita da Chiara Ferragni. E Vulcano, nelle Eolie, per tre giorni avrà i riflettori puntati…

Caricamento commenti

Commenta la notizia