Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Le nozze Leotta-Karius a Vulcano, scelta la chiesa delle Grazie: arrivano gli ospiti, sull'isola Ferragni e Canalis

Tra gli ospiti già annunciati si aggiungeranno Chiara Ferragni ed Elisabetta Canalis che giungerà direttamente in gommone. Ci sarà anche Elodie

In zona Cesarini Diletta Leotta ha scelto la piccola chiesetta delle Grazie di Gelso, che risale al 1768 ed è la più antica dell'isola, per le nozze con Loris Karius. Gelso è il borgo marinaro di Vulcano, teatro della cerimonia, il luogo più magico e isolato, con la spiaggia nera di sabbia morbidissima. Un incanto che ha deliziato la giornalista catanese e il portiere tedesco. E non è un caso che la pulizia straordinaria, dentro e fuori della chiesetta, sia stata completata ieri pomeriggio.

Il parroco Lio Raffaele domani (22 giugno) alle 19 celebrerà il rito religioso. Tra gli ospiti Chiara Ferragni ed Elisabetta Canalis, già arrivate a Vulcano, l'ex velina in gommone. Anche Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti sono a Vulcano per le nozze dell'anno. Dopo il rito religioso, grande festa nella terrazza mozzafiato dell'hotel Therasia, con esibizione canora di Elodie, scelta come damigella. Per ascoltare le sue canzoni dal mare è prevista una invasione di natanti con isolani e turisti nel canale che separa Vulcano da Lipari con i faraglioni Petra Minalda e Petru Luongo che si ergono. Lo spettacolo notturno è assicurato anche per i tanti curiosi che hanno preso d'assalto le Eolie.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia