Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ferrigno mette in guardia il Messina: «Contro il Martina ci giochiamo tutto»

Il futuro passa dalla partita di domani. Parla il ds: «Se non vinciamo, play-out inevitabili. Ma se arrivano i tre punti...»

MESSINA. Il futuro passa dalla prossima gara. Senza una vittoria, le speranze di salvezza diretta del Messina finirebbero. La premessa è la stessa delle ultime settimane, la sostanza no. Perché stavolta è davvero l'ultima spiaggia per il Messina. Domani contro il Martina servono i tre punti a ogni costo per continuare a coltivare il sogno di agganciare il treno salvezza. Se non dovessero arrivare, rientrare in corsa per evitare i play-out sarebbe quasi impossibile. Oggi è "solo" estremamente difficile.

Il Messina, però, vuole provarci lo stesso. Sa che qualcosa è cambiato, sa che anche se la vittoria manca da più di due mesi, adesso la squadra ha ritrovato fiducia. C'è ottimismo per il presente e per il futuro, insieme alla fisiologica preoccupazione per quel che accadrà. "Siamo ancora in corsa - racconta il diesse Fabrizio Ferrigno - abbiamo il dovere di provarci. Volete sapere se possiamo farcela? Ve lo dico dopo il Martina. Da li passa tutto il nostro futuro. Se vinciamo possiamo ancora centrare un obiettivo che sarebbe straordinario".

Caricamento commenti

Commenta la notizia