Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, il futuro di Di Napoli è ad un bivio

MESSINA.  Il primo tassello è stato inserito ufficialmente nella tarda serata di lunedì. Il nuovo direttore generale è l' avvocato Giovanni Villari, già legale della società. La sua nomina è una sorta di riconoscimento del lavoro svolto in queste settimane. Di fatto, era già lui a occuparsi di tutti gli aspetti organizzativi della società. Villari, insomma, cambia ruolo formalmente, sostanzialmente era già lui il direttore generale.

La nomina è anche un segnale legato alle altre strategie della società che da un po' di tempo era in contatto con l' ex vicepresidente del Melfi Francesco Maglione. Il suo arrivo a Messina, che prima sembrava scontato, a questo punto appare molto meno probabile.

Per esperienza e ruolo, rischierebbe di sovrapporsi a Villari, generando una confusione che la società vuole, ovviamente, evitare. Pieni poteri, dunque, all' avvocato che ha seguito passo passo il percorso del Messina in queste settimane e che si è gettato a capofitto in questa nuova, affascinante esperienza.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia