Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Messina del futuro passa dal ritorno di Leonardo

MESSINA. Era un matrimonio annunciato, ma rischiava di non concretizzarsi più. Alla fine l' accordo con Pasquale Leonardo è arrivato e anche l' incarico ufficiale che chiude la fase di incertezza delle ultime settimane. Il dirigente, che a Messina era già stato direttore generale alcuno anni fa, torna nel ruolo di collaboratore dei vertici societari ma anche di coordinatore dell' area tecnica e della programmazione dello scouting.

Di fatto, sarà una sorta di consulente a trecentosessanta gradi della società, pronto a muoversi dove ci sarà bisogno. Il suo nome circolava già all' inizio della scorsa stagione, quando la società stava valutando l' ipotesi di richiamarlo in riva allo stretto per dare un contributo sotto ilprofilo organizzativo. Era stato più volte al Franco Scoglio e sembrava destinato a firmare in tempi brevi. Poi non se ne fece più nulla, forse anche per evitare spiacevoli incomprensioni con i dirigenti del tempo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia