stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Una solida Capo d'Orlando si impone sul Cantù
BASKET

Una solida Capo d'Orlando si impone sul Cantù

basket, Betaland Orlandina, Messina, Sport
Stojanovic

CAPO D'ORLANDO. Cantù perde 73-79 in casa contro Capo d’Orlando. I brianzoli, sotto di 25 punti, vanno in rimonta nel secondo tempo ma Capo d’Orlando si dimostra più solida.

Nella prima frazione Cantù sbaglia canestri già fatti. Una tripla e due contropiedi di Stojanovic e Capo d’Orlando va 9-15 al 7'. Brutto inizio di secondo quarto per i canturini che subiscono triple a ripetizione. Al 15' il tabellone segna 17-33.

I padroni di casa non trovano i tiri da fuori e sono disuniti in difesa. Time out di Bolshakov sotto i fischi del pubblico di casa. La reazione non c'è e si va negli spogliatoi con Capo d’Orlando avanti di 25 lunghezze (23-48).

Cantù rientra in campo più energica e intensifica la difesa, ma al 23' è ancora sotto di 20 punti (30-50). Johnson e Dowdell innestano la rimonta (37-53) al 25'. Cantù rosicchia punti e riapre la gara chiudendo il terzo quarto a -13. Al 32' lo svantaggio scende sotto la doppia cifra (51-60). La tripla di Pilepic al 34' accorcia ancora le distanze (54-62). A quattro minuti dalla fine Capo d’Orlando subisce di nuovo un miniparziale che porta a -5 Cantù (61-66). Ma Capo d’Orlando non si scoraggia: ruba due palle e va in contropiede, poi con Tepic e Ivanovic smorza gli entusiasmi dei brianzoli.

A 3 minuti e mezzo dalla fine è 61-73. Cantù tenta l’ultimo assalto ma non c'è nulla da fare, gli avversari sono solidi in difesa e non si fanno sfuggire la partita.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X