stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Betaland perde contro Grissin Bon: terzo ko interno
BASKET

Betaland perde contro Grissin Bon: terzo ko interno

basket, betaland capo d'orlando, capo d'orlando, Messina, Sport
Dominique Archie

CAPO D'ORLANDO. Terzo ko interno della Betaland che perde contro la Grissin Bon 62-59. Cervi e Della Valle portano avanti Reggio Emilia, ma con Ivanovic, la bomba di Stojanovic e Diener, la Betaland è sul +5.

Due triple consecutive di Polonara e Kaukenas valgono però il sorpasso: Reggio Emilia si porta sul +2 dopo 8 minuti e mezzo (13-15) e Stojanovic dalla lunetta chiude il primo quarto sul 14-15. Iannuzzi dalla media apre il secondo parziale riportando avanti i suoi. Aradori è preciso in lunetta, Archie si impone a rimbalzo e realizza, manda le squadre negli spogliatoi sul 30-34. La tripla di Della Valle vale il +7 al rientro dall’intervallo lungo 30-37. Diener trova il fondo della retina e Polonara in transizione porta ancora 7 punti tra le due squadre. Archie realizza, ma con quattro punti consecutivi di Cervi gli emiliani vanno sul massimo vantaggio: +9 (34-43 dopo 26').

Un altro break di 5-0 firmato Iannuzzi e Laquintana chiude il terzo quarto sul 45-49. Iannuzzi serve Stojanovic che appoggia in reverse e la bomba di Laquintana a 3'30» dal termine vale il nuovo -1 che dà ancora speranza alla Betaland (57-58). Aradori dalla lunetta a mette ancora 3 punti tra i suoi e la Betaland. De Nicolao ferma Tepic, che non fallisce dai liberi e Ivanovic ferma subito l’attacco reggiano: Aradori anche stavolta non sbaglia, i suoi liberi fermano il punteggio sul 59-62.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X