stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Capo d'Orlando prova a riscattarsi dopo due ko di fila
BASKET

Capo d'Orlando prova a riscattarsi dopo due ko di fila

di
basket, capo d'orlando, Messina, Sport
Gennaro Di Carlo

CAPO D'ORLANDO. La Betaland post due ko di fila somiglia ad una belva ferita ed alla vigilia di due spareggi play-off in sei giorni, domenica sera alle 20.45 a Pistoia (arbitri Seghetti, Di Francesco e Belfiore) e vigilia di Pasqua a Sassari, il clima sembra quello giusto per un immediato riscatto, anche se dal mercato il rinforzo atteso e promesso non è ancora arrivato e forse mai arriverà e le energie psicofisiche dei paladini cominciano a venir meno.

"Se avere l'ultima palla per vincere sia a Varese contro un avversario che ha una striscia positiva ora di sei gare ed in casa contro una Reggio Emilia in ascesa e nuovamente candidata allo scudetto vuol dire che non ne abbiamo più - attacca coach Gennaro Di Carlo - allora è meglio che ce ne andiamo tutti a casa in vacanza con in tasca una più che tranquilla salvezza che, non scordiamolo, era il nostro obiettivo stagionale".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X