stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Pistoia batte Capo d'Orlando e si avvicina in classifica
BASKET

Pistoia batte Capo d'Orlando e si avvicina in classifica

basket, betaland capo d'orlando, capo d'orlando, Messina, Archivio
Drake Diener, foto siciliabasket.it

CAPO D'ORLANDO. Nella partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di serie A di basket la The Flexx Pistoia ha sconfitto la Betaland Capo d'Orlando con il punteggio di 75-59. Con questo successo la formazione toscana sale all'ottavo posto in classifica a quota ventisei punti, due lunghezze in meno della formazione siciliana.

L'avvio di gara era stato di marca ospite con la Betaland più reattiva dopo la palla a due: 13-5 per il primo e unico tentativo di fuga subito stoppato da Pistoia. La squadra di Esposito si mette in moto con ritmi da diesel ma una volta carburato prende la testa in avvio di secondo periodo e non la molla.

Il vantaggio diventa mano a mano più ampio: 39-32 all'intervallo, poi anche 52-37 a metà terzo periodo grazie alla grande spinta di Petteway (top scorer alla fine con 16 punti) e 67-48 nel quarto, quando ormai si gioca soltanto per stabilire la differenza canestri nel confronto diretto tra le due squadre. Alla fine sarà favorevole a Pistoia, che vince di 16 e ribalta il -15 dell'andata.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X