Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sulla Messina-Palermo: vetture incolonnate per ore in autostrada

Autostrada Messina-Palermo bloccata, questa mattina, all'altezza di Milazzo, a causa di un incidente stradale. A scontrarsi, tre mezzi, di cui uno pesante. L'incidente è avvenuto nel tratto a doppio senso di circolazione della A20 e, a causa di ciò, le auto sono rimaste ferme per ore.

Lo scontro, che si è verificato in direzione Palermo, non ha causato feriti ma, trattandosi di un tratto a doppio senso, a risentirne è stato il transito anche in direzione opposta. Lunghe le colonne di auto verso la città vista l'ora di punta quando molto pendolari si dirigono per lavoro verso Messina.

Sui social si è scatenata la protesta con tantissimi automobilisti che hanno iniziato a postare fotografie, accusando anche l'ente che gestisce le autostrade siciliane, sottolineando di stare in fila da ore.

Sul posto è giunta la Polstrada della sezione di Messina per cercare di dirimere il traffico, ma si è dovuto attendere l'arrivo dei carro attrezzi per portare via i mezzi incidentati. Dopo si è proceduto alla pulizia della strada e alla riapertura.

"Buongiorno! Dieci chilometri di coda doppio senso di circolazione da Milazzo a Rometta", scrive Andrea Panta su Facebook pubblicando una foto con tante auto in fila. "Incidente zona Milazzo... Nessuno ha segnalato di uscire a Rometta e nessuno che ci abbia fatto tornare indietro dove, a Torregrotta le corsie sono in comunicazione. Già da un'ora in fila, ma all'uscita da questa meravigliosa autostrada pagheremo per l'ottimo servizio di cui abbiamo usufruito", scrive in un altro post Filippo Costantino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia