Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In ansia per Gioele, il video dei volontari alla ricerca del bimbo a Caronia

Un centinaio di volontari si è radunato questa mattina al distributore di benzina IP di Caronia accogliendo l'invito di Daniele Mondello a partecipare alle ricerche del piccolo Gioele, scomparso ormai da 16 giorni.

"Invito tutti quelli che si vogliono unire alle ricerche di mio figlio Gioele a presentarsi mercoledì 19 agosto presso il centro di coordinamento sulla ss113. Saremo lì intorno alle 7.30. Si raccomanda di indossare abbigliamento adeguato, pantaloni lunghi e maglie con le maniche lunghe. Vi ringrazio anticipatamente", ha scritto ieri in un post su Facebook.

Intanto proseguono anche le ricerche ufficiali da parte dei vigili del fuoco, carabinieri, finanza, polizia, cacciatori dei carabinieri, protezione civile. Da oggi ci sono anche l’esercito, con uomini e mezzi della Brigata Aosta. Un nucleo ricognizione e tre squadre da dieci persone del 24º reggimento Peloritani di Messina batterà la zona, dove è stato trovato il corpo senza vita della donna, al fianco dei Vigili del fuoco e personale della Protezione civile, insieme agli uomini della Forestale, a Polizia, Guardia di finanza e militari del Nucleo cacciatori dei Carabinieri e l’ausilio di cani specializzati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia