stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Love story con una parrocchiana, il prete va in comunità
MESSINA

Love story con una parrocchiana, il prete va in comunità

Il sacerdote è stato richiamato a Messina per essere ascoltato dall'arcivescovo Calogero La Piana e ora è stato affidato ad una comunità

SALINA. Per Don Maurizio Colbacchini si sono aperte le porte in una comunità per assistenza spirituale. Lo ha comunicato Don Gaetano Tripodo, vicario generale dell'Arcidiocesi di Messina che si è recato a Malfa, nell'isola di Salina, per celebrare la santa messa. 53 anni, di Venezia, il parroco è stato accusato da una fedele messinese di avere avuto una relazione con lei e che ha bruscamente interrotto. Il sacerdote è stato richiamato a Messina per essere ascoltato dall'arcivescovo Calogero La Piana e ora è stato affidato ad una comunità.

La storia d'amore sarebbe cominciata nel luglio scorso, con i primi incontri tra il parroco della chiesa di San Pietro apostolo, nella frazione collinare di Mili San Pietro, e la donna, in cerca di conforto spirituale. Ben presto però il rapporto si sarebbe trasformato in qualcosa di più, finendo sulla bocca di tutti i fedeli e convincendo il prete a troncare la relazione.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X