stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca L'autopsia su Gioele martedì, i legali della famiglia: Viviana e il bimbo morti in 2 momenti e luoghi diversi
LE INDAGINI

L'autopsia su Gioele martedì, i legali della famiglia: Viviana e il bimbo morti in 2 momenti e luoghi diversi

di
Messina, Cronaca
Nel riquadro il piccolo Gioele

Il sopralluogo di una equipe di tecnici ed esperti previsto per stamani a Caronia è stato rinviato dalla Procura a martedì mattina per permettere ad alcuni di loro che vengono da fuori città e che sono coinvolti anche nell'autopsia sul corpo di Gioele di eseguire entrambi gli accertamenti lo stesso giorno. Lo dice l'avvocato Pietro Venuti legale della famiglia Mondello che ha così annunciato anche che l'autopsia sul piccolo Gioele sarà effettuata martedì al Policlinico di Messina.

"Da quello che ho appreso martedì dunque - conclude - ci sarà prima il conferimento dell’incarico a Patti, poi il sopralluogo e gli accertamenti a Caronia". In particolare si cercherà di verificare se è possibile che un branco di animali abbia trascinato il corpo di Gioele dal traliccio, dove è stata ritrovata la madre, fino al luogo in cui sono stati scoperti i resti del piccolo.

"Si cercherà di capire anche che tipo di animali potrebbero essere stati e se nei dintorni ci siano delle tane - spiega il legale del marito della donna, l'avvocato Pietro Venuti -. Noi pensiamo che Gioele e Viviana siano morti in due momenti e in due luoghi distinti. Magari la madre aveva perso Gioele ed è salita sul pilone per tentare di avvistarlo, cadendo poi accidentalmente. Nel frattempo il bimbo forse è caduto da qualche altra parte e poi è stato assalito dagli animali. Comunque speriamo che questi sopralluoghi possano chiarire la vicenda".

Stabilire con certezza quando sono avvenuti i decessi e chi sia morto prima tra Viiana e Gioele rappresenta il primo passo per risolvere questo intricato mistero.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X