stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Nubifragio investe Oliveri, allagamenti nelle case e in molte attività commerciali
MALTEMPO

Nubifragio investe Oliveri, allagamenti nelle case e in molte attività commerciali

Un violento nubifragio ha colpito la scorsa notte il territorio di Oliveri, comune in provincia di Messina. La fitta pioggia caduta in molte zone della città ha creato disagi ai residenti. Sono stati minuti di grande apprensione e paura ma per fortuna non ci sono state conseguenze a persone.
Si sono segnalati numerosi allagamenti nelle abitazioni e in molte attività commerciali, i cui danni sono da quantificare. Molte persone rimaste bloccate all'interno di bar e ristoranti non hanno potuto raggiungere le proprie abitazioni.
Sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco, il personale della Protezione civile e alcuni volontari che hanno  lavorato incessantemente per aiutare i cittadini a raggiungere le case e le automobili.
Sulle condizioni meteo il peggio sembra essere ormai alle spalle. Nelle prossime ore al sud è previsto un lieve miglioramento con qualche acquazzone residuo specie nelle zone interne. Nella giornata di domani (sabato 27 agosto) prevalenza di sole salvo addensamenti pomeridiani. Domenica ancora molto instabile con frequenti temporali nelle zone interne del Centro-Sud. Da lunedì tempo più soleggiato.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X