stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Capo d'Orlando, il cineteatro «Rosso di San Secondo» riaprirà
L'ANNUNCIO

Capo d'Orlando, il cineteatro «Rosso di San Secondo» riaprirà

di
Prorogata la concessione comunale, il gestore ora eseguirà gli interventi necessari per garantire la fruizione dei locali

CAPO D'ORLANDO. Dopo due mesi di incertezze è arrivato ieri mattina l’annuncio ufficiale che la città tornerà presto ad avere il suo cinema. La notizia è stata data dal sindaco Enzo Sindoni in risposta ad una interrogazione presentata dai consiglieri di minoranza Salvatore Alessio Micale, Giuseppe Trusso Sfrazzetto, Gaetano Sanfilippo Scimonella e Gaetano Gemmellaro. Una interrogazione che nasceva dalle preoccupazioni di molti orlandini di affrontare un inverno senza un importante punto di ritrovo (adibito a cinema, centro convegni e teatro) visto che anche nei centri vicini, da questo autunno, le sale cinematografiche sono chiuse.

«Riaprirà nelle prossime settimane, il cineteatro comunale “Rosso di San Secondo” sul lungomare Andrea Doria – spiega Sindoni - ho infatti accolto la richiesta con la quale nel mese di ottobre, la società che ha in gestione la struttura, si è dichiarata disponibile a realizzare gli interventi necessari per garantire la fruizione della stessa, richiedendone la proroga della concessione».
ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI MESSINA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X