Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giulia Arena, estate in Sicilia per l'ex Miss Italia messinese: lo scatto dall'isola di Vulcano

La messinese Giulia Arena, Miss Italia nel 2013, si gode la sua estate post lockdown nella sua Sicilia.

La modella non ha mai fatto mistero dell'amore per la sua terra, condividendo numerosi scatti sui social direttamente dalle località tipiche dell'Isola.

L'ultimo arriva dall'isola di Vulcano dove la Arena si sta godendo qualche giorno di relax su una barca. "Le ultime luci del giorno - ha scritto l'ex Miss Italia di fronte ad un tramonto -. Il dondolio dolce della barca, i gabbiani cantano all’orizzonte. Questa, esattamente questa, è la mia idea di felicità".

E ancora: "Con l’isola di Vulcano alle spalle e i pescherecci poco distante, posso dirvi essere una delle esperienze più belle che si possa fare". La Arena più volte ha affidato ai social alcune riflessioni circa il periodo di lockdown, manifestando la grande voglia di ripartire. "Luglio sarà un mese di cambiamenti e di riprese - aveva detto tempo fa -. Ma da questo periodo ho imparato la grande lezione del 'prendermi il mio tempo'".

Giulia Arena è stata la decima Miss Italia proveniente dalla Sicilia. Ai tempi della sua vittoria, studiava ancora Giurisprudenza internazionale all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nel 2014 ha debuttato come conduttrice televisiva presentando su LA7 due edizioni del programma Mode e modi e una di Mode e modi - Food. Dal 2018 è una delle interpreti della soap opera di Raiuno Il paradiso delle signore, in cui interpreta Ludovica Brancia Di Montalto.

Nel 2019 gira la serie televisiva Bella da morire, che va in onda nel 2020, dove interpreta il ruolo di Gioia Scuderi.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia