Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Continuano i colpi di scena nell’Orlandina, il club nomina De Benedictis presidente

Ieri il virtuale passaggio di consegne con Romagnoli, che ha salutato con una lettera e lasciando un passivo di 200 mila euro

CAPO D'ORLANDO. La farsa Orlandina prosegue con continui colpi di scena che ormai non fanno quasi più notizia in attesa che qualcuno metta la parola fine anche se fino a ieri la più accreditata era l'ipotesi che Massimo Romagnoli concludesse ingloriosamente anche la quarta stagione al timone con una scontata retrocessione in Eccellenza e magari proseguendo anche oltre. Invece ieri è avvenuto il virtuale passaggio di consegne tra Romagnoli, che ha salutato tutti con una lettera a distanza lasciando per sua bocca un passivo di circa 200.000 euro, e Saverio De Benedictis, irpino nato a Montreal che si era già autonominato nuovo presidente sabato scorso e che in ogni caso lo sarebbe sul piano economico da lunedi 17 novembre. Il condizionale è d'obbligo trattandosi della società più disastrata in circolazione a questi livelli.

"A seguito delle irrevocabili dimissioni del Presidente Massimo Romagnoli e della Vice Maria Cristina Carianni - si legge nel comunicato del club -, la società ha provveduto a rinnovare i vertici, eleggendo, all'unanimità, Saverio De Benedictis, Presidente e Roberto Curasì suo vice con delega ai rapporti con lo staff tecnico, alla promozione del settore giovanile e alla valorizzazione degli atleti del territorio nebroideo.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia