Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, stanno per rubare all'interno di un negozio: due arresti

Due persone sono state arrestate, intorno alle 2, in un negozio di viale Libertà a Messina. Si tratta di Alessandro Cipriani, 44enne nato a Taurianova, e Carmelo Rigano, 28enne messinese.

I due hanno raggiunto l’ingresso sul retro dell’attività, attraverso il giardino interno dello stabile in cui si trova. All'arrivo della polizia hanno inizialmente provato a nascondersi tra le piante del giardino e poi scavalcato la ringhiera di recinzione provando a scappare, ma sono stati prontamente raggiunti e arrestati.

Uno dei due indossava guanti in lattice e aveva nella tasca dei pantaloni una mini torcia e una chiave-estrattore col bussolotto di una serratura ancora incastrato.

I due soggetti, entrambi con precedenti di polizia, il primo con una misura di obbligo di soggiorno terminato ad inizio mese, il secondo con un obbligo di presentazione alla polizia, appena scontato, sono stati trattenuti presso gli uffici della caserma Calipari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di rito direttissimo previsto per stamani.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia